Tecnologia

Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10, ed in confezione potrebbe esserci una gradita sorpresa (foto)

Torniamo a parlare dei prossimi top di gamma Samsung che arriveranno tra circa un mese e andranno a comporre la nuova serie Galaxy S10. Oggi vi parliamo del loro comparto fotografico e di alcuni nuovi dettagli emersi sugli accessori che accompagneranno gli smartphone.

L’azienda sudcoreana non deluderà le aspettative su questi dispositivi: per Galaxy S10 è previsto un comparto fotografico costituito da un doppio sensore, il primo da 12 MP completo di stabilizzatore ottico (OIS) ed un secondo grandangolare da 16 MP. Questa dotazione consentirà la registrazione video 4K, il Super Slow-Motion, una modalità notturna ed una ritratto (Stage Lighting) che punta a dar filo da torcere a quella di Apple.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9+, la recensione

Per Galaxy S10+ ci sarà anche un terzo sensore teleobiettivo da 13 MP ed il secondo integrerà anche l’autofocus e lo stabilizzatore ottico. Tutto ciò che abbiamo detto potete visualizzarlo nelle immagini riportate nella galleria in basso.

Il design dei nuovi smartphone Samsung sarà caratterizzato da una finitura lucida, più in stile Galaxy S8 che Galaxy S9. La griglia degli speaker sarà realizzata mediante più fenditure e non con un unico foro.

Per quanto riguarda gli accessori, la gradita sorpresa in confezione dovrebbero essere gli auricolari AKG, i quali dovrebbero essere stati modificati in termini di design rispetto alle versioni precedenti. Ci sarà anche un caricatore rapido nero opaco da ben 20W.

L’articolo Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10, ed in confezione potrebbe esserci una gradita sorpresa (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: Android World Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10, ed in confezione potrebbe esserci una gradita sorpresa (foto)