Tecnologia

The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia dal 24 gennaio su PC, Android e iOS (video)

Continua il supporto di Bethesda a The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte collezionabili ispirato all’universo di The Elder Scrolls disponibile su PC (Windows e macOS), Android e iOS. Tocca ad una nuova espansione, Isola della Follia, arricchire ulteriormente il mondo di questo gioco di carte collezionabili.

The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia farà il suo debutto sulle piattaforme appena citate a partire dal 24 gennaio prossimo, tra dieci giorni quindi. Come le altre espansioni è acquistabile tramite in-app, spendendo o 19,99€ o 49,99€ per un pacchetto premium, o anche utilizzando la valuta in game (1.000 gold per capitolo). Sono già attivi i pre-ordini, li trovate direttamente in gioco.

Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all’uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all’uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

L’espansione proporrà una nuova avventura basata sul tema della trasformazione e della follia. Non mancheranno ovviamente carte nuove di zecca e meccaniche inedite. Nell’attesa della pubblicazione vi lasciamo con il trailer ufficiale.

L’articolo The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia dal 24 gennaio su PC, Android e iOS (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: Android World The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia dal 24 gennaio su PC, Android e iOS (video)