Tecnologia

Nokia 9 con Snapdragon 855, connettività 5G e fotocamera potenziata? Forse, ma ci sarà da aspettare ancora di più

Il toto-data per Nokia 9 non si è ancora spento, ma che sia fine gennaio o fine febbraio, ormai non dovrebbe mancare molto al suo (rinviato) lancio. A dispetto di ciò, si parla già di una possibile variante, che però dovrebbe arrivare solo ad agosto 2019 (e che quindi potrebbe slittare a chissà quando). La cita GizChina in calce ad un suo articolo, pur senza menzionare alcuna fonte, quindi non è ben chiaro da dove derivino queste informazioni; sperando appunto che siano tali, e non mere supposizioni.

Si perché in fondo è logico pensare che, siccome Nokia 9 dovrebbe avere ancora il “vecchio” Snapdragon 845, arriverà anche una versione con l’855. Dovrebbe inoltre trattarsi della variante dotata di connettività 5G, dato che i principali produttori vorranno tutti lanciare un proprio smartphone 5G quest’anno. Infine c’è un accenno anche a “lenti/sensori più grandi” per la fotocamera, ma era difficile restare più sul vago di così in materia.

L’articolo si chiude però in modo ben più deciso: “Nokia 9 PureView costerà 6000 yuan” (circa 770€), che più o meno non sono tanto lontani dai 799€ che avevamo ipotizzato. Ora però sarebbe bello se HMD Global annunciasse una data; tutto il resto verrà.

L’articolo Nokia 9 con Snapdragon 855, connettività 5G e fotocamera potenziata? Forse, ma ci sarà da aspettare ancora di più sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: Android World Nokia 9 con Snapdragon 855, connettività 5G e fotocamera potenziata? Forse, ma ci sarà da aspettare ancora di più