Sport

Modena-Karlovarsko, Champions League volley 2019: programma, orario e tv. Come vederla in streaming

Riprende dopo un mese di pausa il cammino europeo della Azimut Leo Shoes Modena. La formazione guidata da Julio Velasco scenderà in campo mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 contro i cechi del Karlovarsko, nella terza giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019 di volley maschile. Ivan Zaytsev e compagni hanno perso l’incontro inaugurale nel derby italiano contro Civitanova, ma si sono rimessi in corsa superando i polacchi dello ZAKSA Kedzierzyn-Kozle nella seconda giornata con il risultato di 3-1.

La squadra ceca del Karlovarsko ha perso invece per 3-0 entrambe le partite disputate e sulla carta non dovrebbe rappresentare un problema per la formazione emiliana. Campioni nazionali in carica, gli uomini guidati da Jiri Novak hanno disputato lo scorso anno la Challenge Cup, uscendo agli ottavi di finale. Modena dovrà conquistare la vittoria per continuare a sperare nel primo posto, l’unico che consegna la certezza dell’accesso ai quarti di finale.

La sfida tra Azimut Leo Shoes Modena e CEZ Karlovarsko si giocherà mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 presso il PalaPanini. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che possiede l’esclusiva sulla Champions League 2018-2019 di volley. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 16 GENNAIO

ore 20.30 Azimut Leo Shoes Modena – CEZ Karlovarsko
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

Segui live e in esclusiva Modena-Karlovarsko su DAZN

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo


Source: Oasport Modena-Karlovarsko, Champions League volley 2019: programma, orario e tv. Come vederla in streaming