Sport

LIVE Nuoto sincronizzato, Mondiali 2019 in DIRETTA: 12 luglio. Per l’Italia in gara Cerruti e Ferro

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il programma completo dei Mondiali La presentazione della giornata 

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima giornata dei Mondiali di nuoto sincronizzato. Si comincia con i preliminari delle routine tech del solo e del duo.

Subito fari puntati su  Linda Cerruti nel solo. La ligure è una delle punte di diamante della squadra azzurra e presenterà un esercizio nuovo in questa manifestazione iridata, accompagnata da “Insomnia” di Alexey Arkhipovskiy. L’azzurra vorrà far valere le sue qualità in termini tecnici e dinamici, per essere vicina alle migliori. Tra le favorite ci sono sicuramente la russa Svetlana Romashina, iridata nel 2013 e nel 2015, e anche la spagnola Ona Carbonell, desiderosa di conquistare la sua quarta medaglia nel solo, entrando nella storia della specialità. La concorrenza per Linda Cerruti sarà elevatissima e l’obiettivo è quello di poter fare il massimo, sognando il podio.

Subito dopo il singolo toccherà anche al duo ed in acqua scenderà sempre Linda Cerruti, che gareggerà con la compagna di sempre Costanza Ferro. Insieme da una vita in acqua, le due azzurre vorranno esprimere nella loro routine emozione e precisione. Anche in questo caso l’esercizio sarà nuovo, sulle note di “Song from Humans and Machine” di Michele Braga, per migliorare quanto si è già visto in passato e dimostrare alla giuria che l’Italia c’è. Come nel solo, la Russia ha tutto per dominare la scena con Svetlana Kolesnichenko e Varvara Subbotina.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE delle della prima giornata dei Mondiali di nuoto sincronizzato. Cronaca in tempo reale, esercizio dopo esercizio, per non perdersi davvero nulla. Si comincia dalle 4.00. Buon divertimento a tutti. (Foto: Shutterstock).

 


Source: Oasport LIVE Nuoto sincronizzato, Mondiali 2019 in DIRETTA: 12 luglio. Per l’Italia in gara Cerruti e Ferro