Tecnologia

La foto con più like su Instagram rappresenta un semplice uovo

la foto dell'uovo (fonte: injstagram @world_record_egg)
La foto dell’uovo (fonte: injstagram @world_record_egg)

La foto di un uovo ha raggiunto quota 25,2 milioni di like su Instagram, diventandone così la foto più apprezzata del social network.

La foto è stata postata con il solo scopo di battere il record mondiale di like sulla piattaforma e ha raggiunto il suo scopo in questi giorni, superando l’istantanea di Kylie Jenner della figlia appena nata.

Questa è una pazzia! Che meraviglioso momento per essere vivi”, ha commentato il misterioso proprietario del profilo Egg Gang in una storia su Instagram, ringraziando poi tutti quelli che hanno messo il like all’uovo e promettendo un ritorno dopo una sana dormita. “Questo è solo l’inizio”, ha concluso.

instagram stories di @world_record_egg
instagram stories di @world_record_egg

Circa 25,2 milioni di persone, poco più della popolazione dell’Australia, hanno messo like alla foto, spingendola verso il gradino più alto del podio.

L’uovo ha così scalato la vetta di Instagram. Di riflesso, dopo essere stata scalzata dalla prima posizione, la foto di Kylie Jenner si è ritrovata nei commenti migliaia di riferimenti all’uovo da record. Purtroppo la community di Instagram non si è rivelata molto corretta riempiendo di emoticon di uova e galline i commenti della foto della modella e star della tv Usa.

Kylie Jenner ha risposto al sorpasso dell’uovo con un video, in cui rompe un uovo sull’asfalto di una strada al grido di “Prendi questo, ovetto!”, come scritto nella didascalia. Il filmato in breve tempo ha raggiunto i 13,6 milioni di like. La sfida è aperta.

 

The post La foto con più like su Instagram rappresenta un semplice uovo appeared first on Wired.


Source: Wired La foto con più like su Instagram rappresenta un semplice uovo