Tecnologia

Il tapis roulant per mettere a dieta il tuo gatto

Un tapis roulant per rimettere in forma il gatto. L’idea è di The Little Cat, che ha presentato la sua novità al Ces di Las Vegas, spinta dall’impossibilità di uscire e correre all’esterno dei gatti che, al contrario dei cani, sono costretti a vivere in casa e assaggiare il mondo esterno molto raramente.

Il prodotto vuole essere una soluzione per far perdere qualche chilogrammo al felino e somiglia una grande ruota per criceto che punta sulla presenza di luci Led per attirare l’attenzione del gatto, che è il punto cruciale per il suo funzionamento: vincere la pigrizia dei gatti.

Dotato di diverse velocità da impostare in base alla voglia di “correre” dell’animale, il tapis roulant si collega con lo smartphone del proprietario via Bluetooth per consentire la gestione via app, utile per scegliere la velocità, spostare la luce Led, guardare il gatto in tempo reale tramite una telecamera e, quando si è lontani da casa, registrare brevi frasi da riprodurre per scuotere il felino. Sempre sull’app, poi, si possono rintracciare tutti i dati di ogni singolo esercizio e impostare un programma personalizzato con allenamenti distribuiti su più giorni.

In attesa di conoscere prezzo e disponibilità, chi cerca maggiori informazioni le trova qui.

The post Il tapis roulant per mettere a dieta il tuo gatto appeared first on Wired.


Source: Wired Il tapis roulant per mettere a dieta il tuo gatto