Tecnologia

Game of Thrones, ecco il cast della serie prequel

Naomi Watts
Josh Whitehouse
Naomi Ackie
Denise Gough
Jamie Campbell Bower
Sheila Atim
Ivanno Jeremiah
Georgie Henley
Toby Regbo
Alex Sharp

Mentre si assottiglia l’attesa per l’arrivo dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones (e iniziano a circolare le prime immagini ufficiali), si torna a parlare anche della serie prequel che Hbo sta preparando per non lasciare orfani gli appassionati delle avventure di Westeros. La nuova produzione sarà ambientata migliaia di anni prima delle vicende degli eroi che abbiamo conosciuto finora, e in queste ore è stato annunciato il cast completo che la andrà ad animare, dopo i nomi di Naomi Watts e Josh Whitehouse che erano già stati ufficializzati in precedenza.

Si parte con la regia: è stato confermato infatti che sarà la regista britannica SJ Clarkson, già dietro alla telecamera di serie come Collateral, Orange Is The New Black e Jessica Jones (e forse regista del possibile prossimo capitolo cinematografico di Star Trek), a occuparsi dell’episodio pilota. Il suo nome si aggiunge a quello di Jane Goldman, già incaricata di scrivere la sceneggiatura del primo episodio che sarà girato entro il 2019. In generale il cast di questa serie si prospetta molto femminile e attento alla diversità.

Fra gli altri nomi annunciati, questa volta nel cast attoriale, troviamo Naomi Ackie, già vista in The Bisexual e alla fine dell’anno in Star Trek: Episodio IX; Denise Gough, attrice teatrale ma anche del recente biopic Colette; Jamie Campbell Bower, noto per i film di Twilight e la serie Camelot. Ci saranno poi Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (già visto in Black Mirror) e Georgie Henley, che molti ricorderanno come la piccola bimba dei film dalle Cronache di Narnia. Concludono il cast gli attori britannici Toby RegboAlex Sharp. Nessuna descrizione è stata data ai loro personaggi ma probabilmente nuovi aggiornamenti dal mondo di Game of Thrones arriveranno nei prossimi mesi.

The post Game of Thrones, ecco il cast della serie prequel appeared first on Wired.


Source: Wired Game of Thrones, ecco il cast della serie prequel