Sport

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orario, tv e streaming

Trasferta decisamente complicata quella che attende l’Olimpia Milano venerdì 18 gennaio, nella diciannovesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. La formazione di Simone Pianigiani scenderà in campo contro gli spagnoli del Baskonia Vitoria, in un autentico scontro diretto per la corsa ad un posto nei playoff. Mike James e compagni sono chiamati a ripartire dopo le due sconfitte rimediate la scorsa settimana contro Barcellona e Bayern Monaco, che hanno fatto scivolare la compagine meneghina al nono posto in classifica.

Nella gara di andata Milano si era imposta al Forum con il punteggio di 93-90. In stagione il Baskonia Vitoria ha totalizzato otto vittorie e dieci sconfitte e si trova in compagnia dell’Olimpia. Un insuccesso per gli uomini di Pianigiani rischierebbe di risultare fatale nella rincorsa all’obiettivo playoff e permetterebbe agli spagnoli di completare il sorpasso. Non ci sarà il georgiano Tornike Shengelia, stella della formazione basca e fermo per infortunio. La difesa biancorossa dovrà fare attenzione soprattutto al francese Vincent Poirier ed allo statunitense, ma naturalizzato georgiano, Matt Janning, principali pericoli a disposizione del coach croato Velimir Perasovic.

La sfida tra Kirolbet Baskonia Vitoria e A|X Armani Exchange Milano si giocherà venerdì 18 gennaio alle ore 21.00 presso la Fernando Buesa Arena di Vitoria-Gasteiz. L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla della delicatissima partita. Di seguito il programma completo.

VENERDÌ 18 GENNAIO

ore 21.00 Kirolbet Baskonia Vitoria – A|X Armani Exchange Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo


Source: Oasport Baskonia Vitoria-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orario, tv e streaming