Tecnologia

Avengers: Engame tornerà in sala con nuove scene

avengers

Guadagnare oltre 2,74 miliardi di dollari nei cinema di tutto il mondo non basta: Avengers: Endgame continua la sua corsa, tanto da insediare il primato del film più visto, che per ora (ma forse ancora per poco) è ancora Avatar di James Cameron. Non paga, la pellicola che ha rappresentato il culmine di un’importante fase del Marvel Cinematic Universe tornerà nelle sale, almeno in quelle americane, con delle piccole ma importanti novità, forse in un tentativo definitivo di superare il suo rivale nella classifica dei titoli cinematografici più visti nella storia.

A confermarlo è proprio Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios che supervisiona tutti i progetti filmici dei supereroi della Casa delle meraviglie. In un’intervista a Screen Rant, infatti, ha detto che la pellicola tornerà nei cinema degli Stati Uniti a partire dal prossimo 28 giugno: “Non si tratterà di un extended cut ma di una versione con alcune cose aggiunte alla fine“, ha dichiarato. “Se vi fermate a guardare il film dopo i titoli di coda ci sarà una scena tagliata, un piccolo tributo e alcune sorprese“. Nulla di più è stato aggiunto, anche se è probabile che il tributo possa essere a Stan Lee, il papà di Marvel scomparso lo scorso novembre.

Non è un caso che la re-release di Avengers: Endgame arrivi alla fine di giugno: dal 10 luglio, infatti, arriverà Spider-Man: Far from Home, un film che è molto legato al precedente e che assieme a lui chiuderà la cosiddetta fase 3 di questi film supereroistici. In questo nuovo capitolo, infatti, (spoiler!) Peter Parker dovrà superare il trauma della scomparsa del suo mentore Tony Stark e in qualche modo anche tentare di prendere il suo posto. Quale sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe, invece, lo sapremo solo prossimamente, forse già a luglio quando lo studios ha annunciato la sua presenza al Comic-Con di San Diego.

The post Avengers: Engame tornerà in sala con nuove scene appeared first on Wired.


Source: Wired Avengers: Engame tornerà in sala con nuove scene