News

Pamela Prati, annuncio in diretta (e tra le lacrime) a Domenica Live

Anche se nessuno ci scommetterebbe nemmeno un centesimo, Pamela Prati ha compiuto 60 anni. E per il suo compleanno, caduto lo scorso 26 novembre, il regalo lo ha fatto lei a tutti i suoi fan che la seguono da anni in tv: ha confessato per la prima volta a ‘Chi’ di essere innamorata del compagno, Marco Caltagirone, imprenditore edile di 53 anni: “Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta”, ha rivelato la ex diva del Bagaglino.

E ancora: “Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo (…) Voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”. Non solo. Ospite nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, la Prati, che è apparsa in forma smagliante e vanta il fisico di una 20enne, ha anche confermato a Barbara D’Urso che con Caltagirone, con cui la storia è iniziata circa otto mesi fa, ha ottenuto l’affidamento di due bambini. (Continua dopo la foto)

È stata un’intervista molto emozionante quella di Pamela nel salotto di Carmelita, tanto che più volte la showgirl non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime. Al pubblico di Domenica Live, la Prati ha parlato del suo Marco, 7 anni più giovane di lei, e di quanto si ritenga fortunata di aver costruito finalmente una famiglia. “Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto – ha detto tra le lacrime – È arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite”. (Continua dopo la foto)

E non è riuscita a trattenersi nemmeno parlando dei bambini, che proteggerà dall’esposizione mediatica: “Sono un bambino e una bambina, di 11 e 6 anni. Neanche a farlo apposta, lei è una ballerina. Voglio tutelarli dal gossip e dai social. Ringrazio Dio di avermi dato quest’uomo e questi bambini”, ha detto sempre in lacrime. Poi, dulcis in fundo, la sorpresa del fidanzato e, subito dopo, un annuncio in diretta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La Prati ha ricevuto in studio una lettera d’amore e la chiave della casa in cui andranno a vivere quindi, di nuovo commossa, ha svelato che presto lei e Caltagirone si sposeranno: “È come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni, è me al maschile. È persino riuscito a farmi prendere il treno per la prima volta dopo 30 anni, sapete che sono claustrofobica. L’anello che mi ha regalato è una fede matrimoniale, col mio nome. Lui ha quella col mio. Presto ci sposeremo, ma ci consideriamo già sposati. L’ho conosciuto 8 mesi fa, è stato più di un colpo di fulmine. Ci siamo cercati tutta la vita e appena ci siamo trovati ci siamo riconosciuti”.

“Pamela Prati, ma chi sei?”. Pieno inverno, 60 anni, foto a rischio infarto. Miss Bagaglino stupisce ancora i fan. E, aspettando la bella stagione, si porta avanti così. Mamma mia!

fbq(‘track’, ‘Gossip’);

L’articolo Pamela Prati, annuncio in diretta (e tra le lacrime) a Domenica Live proviene da Caffeina Magazine.


Source: Caffeina Magazine Pamela Prati, annuncio in diretta (e tra le lacrime) a Domenica Live